Chi siamo?

Parzani Daniela nasce a Brescia nel 1972 ed esercita la libera professione di geometra dal 1990. La crescita professionale inizia con la frequentazione della Scuola per geometri `Tartaglia` con sede a Brescia, successivamente al diploma, percorre il periodo di praticantato in uno studio di architettura per proseguire nello studio storico familiare (di generazione in generazione), ottenendo a pieni voti l'abilitazione alla professione.

Dopo aver acquisito, sviluppato e affinato le proprie conoscenze tecniche dal 1997 è titolare dello Studio Tecnico Parzani geometra Daniela all'interno del quale svolge l'attività diramata nella progettazione, nella direzione dei cantieri edili, nel coordinamento della sicurezza sui luoghi di lavoro, nella consulenza tecnica e una continua collaborazione con studi che completano l'attività.

Una formazione continua e puntuale consente alla professionista di mantenersi al passo con i tempi, relativamente alle nuove tecnologie costruttive e all'evolversi delle normative che regolano il mondo edile.

gray concrete wall inside building
gray concrete wall inside building

La nostra visione

Immaginiamo un futuro in cui ogni progetto nasca dall’equilibrio tra funzionalità, estetica e sostenibilità. Crediamo nella progettazione come strumento per migliorare la qualità della vita, creando spazi che rispettino l’ambiente e rispondano alle esigenze di chi li vive. Puntiamo a diventare un punto di riferimento per chi cerca soluzioni tecniche innovative e personalizzate.

La nostra missione

Offriamo servizi di progettazione tecnica con un approccio basato sulla precisione, sulla competenza e sull’ascolto attivo delle esigenze dei nostri clienti. Ci impegniamo a trasformare ogni idea in realtà concreta, seguendo ogni fase del progetto con professionalità e cura dei dettagli, per garantire risultati che superino le aspettative.

white and black abstract painting
white and black abstract painting

Il nostro team

Daniela Parzani

Founder / geometra

Michele Manenti

GEOMETRA

ottimo connubio tra esperienza ed innovazione